• Metronic Shop UI
  • Solutions Supplier

OLEODINAMICA

Componenistica Oleodinamica

Oleodinamica


Contact:
Linea diretta: 02.382209252

Sales Engineer
gianluca.cargioli@pitteriviolini.com

Customer Service
alessandro.fusi@pitteriviolini.com
mauro.dellafoglia@pitteriviolini.com

Pitteri Violini S.p.A. ha sviluppato competenze tecniche e conoscenze di mercato tali da guidarne il posizionamento tra i maggiori player del mercato della ccomponentistica Oleodinamica, occupandosi della fornitura/vendita dei componenti di alcune delle maggiori società a livello mondiale: Eaton/Vickers, HPI, PSM hydraulics, Doosan.

Il personale tecnico/commerciale costantemente aggiornato grazie ad un continuo rapporto/training con gli uffici tecnici delle case madri e' in grado di rispondere ad ogni esigenza:

Supporto tecnico al prodotto
Consulenza nella identificazione dei componenti, nella comprensione delle loro caratteristiche tecniche, nella giusta scelta dei modelli, nell'identificazione dei ricambi consigliati e nella sostituzione di equivalenti prodotti della piuì qualificata concorrenza.

Supporto tecnico applicativo
Studio delle soluzioni più aggiornate per l'applicazione dei componenti di cui le case rappresentate Eaton/Vickers, HPI, PSM, Doosan sono leader nel mondo.

Preparazione e presentazione offerte
Entro le 24 ore vengono normalmente evase le richieste d'offerta relative ai componenti in formato elettronico via e-mail secondo le procedure Pitteri Violini, certificate ISO 9001. Per offerte più complesse possono essere proposti schemi oleodinamici con distinta materiali corredata della relativa documentazione tecnica.

Evasione ordini
Il magazzino di Baranzate e' in grado di evadere da stock richieste dei prodotti di normale vendita garantendo spedizioni in giornata per fermi macchina o emergenze varie.
La capacità della Pitteri Violini S.p.A. di gestire l'intero iter di fornitura dalla progettazione del circuito oleodinamico, alla presentazione dell'offerta tecnica ed economica, alla realizzazione dei disegni costruttivi di blocchi, pannelli, centrali con il supporto all'avviamento degli impianti, le consente di acquisire ordini di sistemi più o meno complessi quali blocchi di funzione, centrali oleodinamiche di potenza e impianti completi.

Le aziende rappresentate sul mercato nazionale e non solo sono:

EATON

PSM HYDRAULICS

HPI JTEKT

DOOSAN

METARIS

eima

Saremo presenti ad EIMA International 2018

Padiglione 15, Stand B18-B20-A25

Rappresentanze / Distribuzioni esclusive per l'Italia:


frizioni pivi
*Logos and trademarks belong to their respective owners.